I registri

Ogni registro ha uno o più responsabili che possono essere contattati con l’indirizzo e-mail indicato nel registro di riferimento.

Gli indirizzi e-mail dei vari registri sono riservati alla registrazione delle biciclette e alle informazioni per i soci.  

Per informazioni generali, per avere un mezzo più veloce per comunicare e per condividere informazioni utili a fattore comune abbiamo alcuni gruppi tematici RSC.

 Alan
Amerio – Solo tesserati
Ancora
Arbos
 Atala – Lygie – Rizzato – Ceriz – Radius – Iris – Imperial  Solo tesserati
Bartali (Pagina da revisionare)
 Beltramo
Benotto – Solo tesserati
Edoardo Bianchi
Bottecchia
Emilio Bozzi ( Legnano, Wolsit, Perla, Aura )

C4
 Colnago
Umberto DEI   – Solo tesserati
Fréjus
 Frera   – Solo tesserati
Ganna
 Gerbi
Giuntelli
Gloria
 Maino
 Masi  – Solo tesserati
Monterosa
Moser
Ciclo Piave – Stella Veneta (F.lli Michelin)
Pinzani
Prina  – Solo tesserati
Quattrocchio
 Taurus  – Solo tesserati
 Wilier Triestina
 Biciclette Militari
Per i marchi locali e tutte le marche che non hanno un Registro:

 ecc…

 

Registro Altre Marche   seguici_su_facebook_logo

L’anno di produzione è indicato tra i dati nei registri. Generalmente, dipende molto dai produttori, la datazione può essere trovata punzonata nei telai o in quelle parti che compongono la bicicletta, tutte le altre date sono il risultato dell’interpretazione dei dati e sono definite come “relative”.

Le date inserite nei registri devono essere intese come produzione e non vendita !! È da considerare normale che vi siano incoerenze con specifici modelli di catalogo o con qualsiasi garanzia o certificato di vendita. Le nostre interpretazioni in situazioni particolari possono presentare piccoli errori, in caso di dubbi o domande a riguardo, contattaci.

Per informazioni generali, consultare le risposte alle domande più frequenti.

Tutte le informazioni e le immagini pubblicate nei vari registri non possono essere copiate o utilizzate senza la nostra autorizzazione scritta. La violazione della legge sul copyright comporta reati punibili dalla legge. ©