seguici_su_facebook_logo

 

A cura di   Stefano                            Aggiornato il 16 novembre 2020

In questo Registro sono riportate le bici da corsa prodotte dalla Bianchi a partire dal 1990 circa.  Nel corso degli anni, più volte la numerazione dei telai è cambiata, nel Registro queste variazioni vengono riportate con un “Reset“.

Le bici evidenziate in celeste sono state riconosciute dalla nostra Associazione come mezzi di rilevanza storica, sono state inserite anche in un apposito Registro e hanno ricevuto un Attestato di Storicità www.registrostoricocicli.com/registro-rsc-attestato-di-storicita.

Per qualsiasi informazione generica contattateci sul Gruppo Facebook o consultate le FAQ – Risposte alle Domande più Frequenti. Assistenza e informazioni via email sono un servizio riservato agli utenti tesserati.

La registrazione di biciclette, conservate o restaurate in condizioni originali, è GRATUITA e aperta a tutti. Per inserire le bici, inviate dati e foto a: bianchiover90@registrostoricocicli.com le foto devono essere fatte come specificato nella guida: Come fotografare una bicicletta da corsa

 

Modello

Anno N. Telaio Proprietario Scheda
CX Pro Record 1993 M. Asciutti Vedi  
 Reset
 110  1995  D 647 P. Scicluna  Vedi  
Reset
crono 1997 S. Moneta Vedi
 Mega Ti  1998 E2263  S.Bufalini Vedi
Mega Pro XL 101  1999 P. Scicluna Vedi

Torna ai Registri Bianchi

I contenuti di queste pagine non possono essere copiati, duplicati, distribuiti, venduti o altre1similari a scopo commerciale1senza il nostro consenso. – La violazione della normativa sul diritto d’autore determina reati perseguibili a norma di legge. 

home — Pagina Facebook RSC — Pagina Facebook Bianchi d’epoca