Come e perchè tesserarsi

Perchè tesserarsi

La Nostra Associazione ha riunito in poco tempo molti  appassionati intorno ad un tavolo virtuale per lo studio del patrimonio storico della bicicletta.

Il Vostro contributo è fondamentale per sostenere, sviluppare e far crescere questa iniziativa che speriamo sia di utilità comune e che non mancherà neppure di farci incontrare,  a cavallo delle nostre amate biciclette!
Con il tesseramento si diventa Socio sostenitore contribuendo così nel perseguimento delle finalità istituzionali, avendo così la possibilità di poter usufruire dei servizi offerti nel sito dall’associazione (Consultazione dei cataloghi dei più importanti marchi di cicli d’epoca, riviste d’epoca,  consultazione completa dei registri, ecc…); senza che abbiate l’obbligo di dover partecipare alla vita associativa in quanto in qualità di socio sostenitore non si ha diritto di voto ne convocati alle assemblee sociali.

Come tesserarsi

Tesserarsi è semplicissimo:
– Compilare in ogni sua parte il modulo di Registrazione
– Effettuare il versamento del contributo libero “socio sostenitore” minimo consigliato di almeno euro 12 ,00  (1 euro al mese)
con una delle seguenti modalità:

PayPal  /  Bonifico Bancario  /  Bollettino Postale

  • Bonifico bancario (*)
    IBAN: IT54C0760103000001022893398
  • Bollettino Postale CC n. 001022893398 (*)
    bollettino image

(*) è necessario inviare una email con la scansione della ricevuta all’email sottostante.

Una volta eseguito il pagamento potete registrarvi al sito attraverso il modulo di registrazione al link:
Pagina Registrazione

Le somme derivanti dalle iscrizioni/tesseramento o donazioni rimarranno nel fondo comune dell’associazione R.S.C. per l’organizzazione di eventi, l’acquisto di materiali di ricerca e/o per fidelizzare i nostri associati, secondo gli scopi statutari.

Per maggiori informazioni:                           associati@registrostoricocicli.com